Perchè La Biomalta?

La biomalta è un materiale ecologico ed ecocompatibile, che può essere efficacemente utilizzato per rivestire superfici continue, come pavimenti e rivestimenti decorativi sia in ambito residenziale che pubblico, top di cucine e ante di mobili con un piccolo spessore (2 – 4 mm).

Gli inerti che la compongono provengono fino al 40% da riciclo certificato.

La biomalta è un materiale ignifugo, traspirante, ingelivo, ed antistatico, resistente pur essendo straordinariamente flessibile, refrattario allo sporco ed alle macchie. Essendo delle superfici continue, prive di fughe e giunzioni, la rende anche un prodotto particolarmente igienico e impermeabile, perché impedisce appunto l’annidarsi di sporcizia.

“Inoltre la versatilità del materiale è pressoché infinita, visto che può essere posato su qualunque tipo di superficie, come cemento, intonaco, vetro, plexiglass, marmo, pietra, ceramica, cartongesso, legno, etc.”

In questo modo risulta essere una soluzione ideale anche per realizzare pavimentazioni e rivestimenti su quelli esistenti, quando siano in buono stato, permettendo in tal modo di risparmiare sui costi ed evitando i disagi dovuti a lavori di demolizione e smaltimento.

“La RESIWORLD utilizza il “sistema” ARTEVIVA è interamente progettato, sviluppato e prodotto in Italia con inerti naturali e non contiene sostanze tossiche e nocive. I prodotti sono certificati e garantiti.”

La RESIWORLD, inoltre, fornisce al cliente un’assistenza attenta e qualificata e lo segue in ogni fase della realizzazione. Innanzitutto è previsto un sopralluogo effettuato dai tecnici dell’azienda, per verificare la fattibilità dell’intervento. Il cliente è poi seguito e consigliato nella scelta della TEXTURE e la posa del materiale viene effettuata da personale qualificato.

L’ultima frontiera del design raggiunta dall’impiego della biomalta è quella della realizzazione di mobili, in particolare quelli per arredo bagno, e piani cucina.

Si unisce così un effetto estetico in linea con le tendenze più moderne, alla praticità assoluta del materiale, dovuta alle sue eccezionali doti di igienicità e resistenza.

admin

About admin

Scarica la brochure in PDF

RESIWORLD BROCHURE IN FORMATO PDF (1)

RESIWORLD SRLs

Via Is Cornalias n. 74, 09121 – Cagliari (CA)

CF/P. I.V.A 03738770928
Nr REA: CA-294111

Mob: +39 388 8547347

PEC: postmaster@pec.resiworld.it INFO: info@resiworld.it

Copyright © 2018  RESIWORLD SRLs

Sito realizzato da Web Hiper